fbpx

Aggiornamento zwift 1.0.64913

L’ultimo aggiornamento Zwift è ora disponibile su PC, Mac e Android. Apparirà presto per iOS e AppleTV.

Questo aggiornamento non include nuovi percorsi, ma include alcune modifiche gradite, inclusi piani di allenamento molto più flessibili. Inoltre, due nuove bici! Andiamo nei dettagli:


Dinamiche dei gruppo

Zwift ha messo a punto alcune dinamiche di gruppo aggiornate in eventi selezionati da dicembre 2020 e questo aggiornamento porta quelle nuove dinamiche dal vivo per tutti. Ciò significa corse gratuite, allenamenti, eventi – tutto.

Cosa significa questo in realtà per l’esperienza di gioco? Bene, dovrebbe sembrare più realistico: le forme del gruppo e il percorso del tuo avatar attraverso il plotone dovrebbero sembrare più simili a ciò che provi nella realtà.

Dovremmo anche riscontrare meno bug relativi al posizionamento, come:

  • Rider che guidano fuori dal ciglio della strada.
  • Ciclisti che salgono ripetutamente a nuove posizioni sul nostro schermo
  • Fence più realistica

In Zwiftg dicono che queste dinamiche di gruppo aggiornate aiuteranno le posizioni dei ciclisti ad essere più coerenti su tutti gli schermi. Anche se i corridori potrebbero non trovarsi mai esattamente nella stessa posizione sullo schermo di ogni Zwifter, questo aggiornamento fa migliorare molto la visione di ogni Zwifter di ciò che sta realmente accadendo.

In teoria, questo dovrebbe migliorare l’esperienza per gare come le TTT, dove il posizionamento è di vitale importanza.

Allenamenti della settimana

Nell’aggiornamento del mese scorso Zwift ha affermato che stanno lavorando per espandere e migliorare la loro libreria di allenamenti e questo mese hanno fornito una struttura di cartelle ripulita e una nuova categoria “Allenamento della settimana”.

Questa categoria include un nuovo allenamento per ogni settimana del mese. Il piano di Zwift è di popolare questa cartella con nuovi allenamenti ogni mese. Alcuni di questi potrebbero essere allenamenti esistenti, ma sembra che la maggior parte saranno nuovi allenamenti e verranno archiviati in altre cartelle una volta terminato il mese.

Maggiore flessibilità del piano di allenamento

Gli Zwifters si sono lamentati a lungo del fatto che i piani di formazione “flessibili” sono tutt’altro. Questo aggiornamento include modifiche che rendono i piani di formazione molto più flessibili in termini di pianificazione.

Ora, l’elenco di allenamenti di ogni settimana è “sbloccato” a partire dal lunedì e disponibile fino alla domenica successiva. Puoi scegliere quale allenamento eseguire e quando. L’unico requisito è attendere 8 ore tra gli allenamenti.

Nuovo Bike Day: Lauf e Canyon

In questo aggiornamento sono arrivati ​​due nuovi frame:

  • Telaio Canyon Speedmax CF SLX Disc TT: 891.000 cadute, livello 26 bloccato, 1 stella aerodinamica, 1 stella peso (l’impostazione aerodinamica è decisamente errata – Zwift ce l’ha nella lista da sistemare)
  • Telaio Lauf True Grit Gravel: 297.500 gocce, livello 11 bloccato, 2 stelle aerodinamiche, peso 2 stelle Canyon Speedmax CF SLX Disc Lauf True Grit

Aggiornamenti delle ruote ZIPP

Le ruote ZIPP sono le preferite tra i corridori Zwift e questo aggiornamento include un lifting per quasi tutti i set di ruote ZIPP nel Drop Shop. L’aggiornamento utilizza il nuovo logo di ZIPP:

L’unico set di ruote che non ha un nuovo look è il rainbow 858 / Super9, il set di ruote più veloce di Zwift.

Correzioni di bug / miglioramenti

Questa versione include anche una serie di correzioni minori … ecco l’elenco dalle note di rilascio, con alcuni commenti, se del caso:

  • Sono state aggiunte o aggiornate numerose risorse per il ciclismo e la corsa (divise, magliette, ecc.).
  • Aggiornato il client di gioco per includere tutte le bandiere dei paesi attualmente disponibili in Zwift Companion. Ulteriori flag saranno disponibili in futuro.
  • Ottimizzazione della memoria sia per le visualizzazioni dei risultati di gara che per il caricamento degli allenamenti. Risolto un bug negli allenamenti di gruppo in cui i ciclisti si muovevano in avanti in modo irregolare.
  • Risolto un bug che faceva perdere a un utente il proprio evento o meetup se si iscriveva all’evento e poi iniziava la corsa subito dopo.
  • Risolto un bug per cui gli screenshot acquisiti con il tasto F10 non venivano caricati nel feed delle attività o nei servizi di terze parti collegati.
  • Risolto un bug per il quale le modifiche al colore delle scarpe da corsa non venivano salvate all’uscita dall’app.
  • Risolto un bug per cui il nome mostrato nell’interfaccia utente della classifica non corrisponde all’utente effettivo che si trova in cima alla classifica per il segmento da completare.
  • Risolto un bug che faceva apparire il pulsante Esci da Meetup quando non doveva.
  • Risolto un bug per il quale il gioco e i dispositivi Wattbike non erano sincronizzati quando accoppiati tramite Bluetooth.
  • Risolto un bug che causava la visualizzazione errata dell’obiettivo di cadenza di un allenamento in Zwift Companion.
  • Risolto un bug che causava la mancata visualizzazione corretta dei caratteri speciali utilizzati nella chat in Zwift Companion.
  • Risolto un bug per cui i badge premiati non venivano salvati correttamente nel profilo di Zwifter.
  • Risolto un bug che causava la mancata visualizzazione della chat di leader per alcuni utenti.
  • Aggiunta funzionalità di “ritorno alla home”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto