fbpx

“Ritorna alla home” finalmente disponibile!

Zwift ha appena annunciato tramite un post sul forum che sta lanciando l’abilità “Return to Home” quando si salva la propria attività.

Anche se può sembrare un po ‘strano, questa in realtà è una grande notizia per molti Zwifter, poiché è probabilmente la funzionalità più richiesta nella storia di Zwift.

Non è scienza dei missili: funziona esattamente come immagineresti. Ora, quando salvi o annulli la tua attività, torni alla schermata principale, dove puoi scegliere un nuovo percorso, unirti a un altro ciclista, scegliere un allenamento, iscriverti a un evento … o fare clic su “Esci” per abbandonare il gioco .

Gli utenti noteranno due modifiche all’interfaccia, che abilitano la funzione “Return to Home”. La prima è una rinnovata finestra di dialogo Salva / Elimina. Il secondo è il pulsante “Esci” nella schermata iniziale:

La nuova finestra di dialogo Salva include un selettore di foto, ma solo se hai percorso almeno 2 km.

Questa funzione è stata implementata senza aggiornamento da scaricare!

Ciò significa che Zwift ha sviluppato la capacità, in una certa misura, di trasformare nuove funzionalità in versioni scaricabili, abilitando in remoto tali funzionalità per utenti selezionati (in questo caso, piattaforme PC e Mac). Questo apre un mondo di nuove potenzialità di test delle funzionalità: ad esempio si può implementare una nuova funzionalità solo per utenti esperti (livello 40+) per test e feedback. O solo agli utenti che hanno condotto gare.

Zwift afferma: “Nel tentativo di testare meglio le nuove funzionalità implementate, stiamo evolvendo la nostra distribuzione delle funzionalità in modo indipendente dal download di un client di gioco. Sebbene non l’abbiamo implementato perfettamente, siamo entusiasti di ulteriori capacità per testare caratteristiche e funzionalità con segmenti più piccoli della nostra base di membri: questo garantisce test migliori, una migliore iterazione e un prodotto finale migliore per tutti gli Zwifter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto