Zwift ha rilasciato un aggiornamento per l’app mobile Companion che espande le funzionalità Meetup.

Disponibile ora per iOS e Android, la versione 3.13 ci consente di scegliere qualsiasi mappa Zwift aperta per i nostri Meetup ed espande il limite di inviti da 50 a 100. Due bit di buone notizie per gli organizzatori di Meetup Zwift!
6 mondi diversi

Ora possiamo programmare Meetup su una qualsiasi delle 6 mappe “aperte” in qualsiasi giorno / ora. Ciò significa che tutti i percorsi aperti su Watopia, Londra, New York, Richmond, Innsbruck o Yorkshire sono disponibili per i nostri Meetup! (Crit City e Bologna sono utilizzate solo per eventi ufficiali Zwift in questo momento).

ZWIFT COMPANION 3.13

Questa è una notizia molto gradita a noi Zwifters per almeno due motivi:

  • Controllo completo sulla scelta del percorso: con 67 percorsi diversi disponibili sulle 6 mappe aperte, sarai sempre in grado di trovare un percorso adatto alle tue esigenze! Le opzioni della mappa Meetup non sono più limitate dalla pianificazione della mappa degli ospiti, e questa è un’ottima cosa.
  • Meno affollamento: se una mappa degli ospiti non è tra le 3 mappe disponibili quotidianamente, saranno pochi i ciclisti che la utilizzano. Questo per rendere i meetup più esclusivi. Questo era un grosso problema per i Meetup che non abilitano l’opzione “Mantieni tutti insieme” perché è facile per i ciclisti spargersi e perdersi su una strada trafficata.

Facci sapere come ti trovi con il nuovo Zwift Companion nei commenti qui sotto!