fbpx

Rilascio Zwift Companion 3.13

Zwift ha rilasciato un aggiornamento per l’app mobile Companion che espande le funzionalità Meetup.

Disponibile ora per iOS e Android, la versione 3.13 ci consente di scegliere qualsiasi mappa Zwift aperta per i nostri Meetup ed espande il limite di inviti da 50 a 100. Due bit di buone notizie per gli organizzatori di Meetup Zwift!
6 mondi diversi

Ora possiamo programmare Meetup su una qualsiasi delle 6 mappe “aperte” in qualsiasi giorno / ora. Ciò significa che tutti i percorsi aperti su Watopia, Londra, New York, Richmond, Innsbruck o Yorkshire sono disponibili per i nostri Meetup! (Crit City e Bologna sono utilizzate solo per eventi ufficiali Zwift in questo momento).

ZWIFT COMPANION 3.13

Questa è una notizia molto gradita a noi Zwifters per almeno due motivi:

  • Controllo completo sulla scelta del percorso: con 67 percorsi diversi disponibili sulle 6 mappe aperte, sarai sempre in grado di trovare un percorso adatto alle tue esigenze! Le opzioni della mappa Meetup non sono più limitate dalla pianificazione della mappa degli ospiti, e questa è un’ottima cosa.
  • Meno affollamento: se una mappa degli ospiti non è tra le 3 mappe disponibili quotidianamente, saranno pochi i ciclisti che la utilizzano. Questo per rendere i meetup più esclusivi. Questo era un grosso problema per i Meetup che non abilitano l’opzione “Mantieni tutti insieme” perché è facile per i ciclisti spargersi e perdersi su una strada trafficata.

Facci sapere come ti trovi con il nuovo Zwift Companion nei commenti qui sotto!

2 commenti su “Rilascio Zwift Companion 3.13”

  1. chiedo , nel periodo di prova di 30 gg, perchè il mio avatar parte solo per qualche metro dopo che ho smesso di pedalare.
    durante la pedalata tutto fermo
    grazie

    1. Ciao!
      non va considerato il periodo di prova. Potresti avere qualche interferenza con il trasferimento dati ANT+ o Bluetooth tra il misuratore di potenza e il dispositivo in cui stai usando Zwift.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto