fbpx

Come sterzare in Zwift

Sei curioso di provare la nuova feature di Zwift ma non sai come fare?
Di seguito la fasi da effettuare per usare lo sterzo in Zwift!

Zwift Companion obbligatorio

Assicurati di avere Zwift Companion installato e in esecuzione sul tuo dispositivo mobile, (idealmente) montato sul manubrio.

Deve essere in esecuzione e connesso alla tua sessione Zwift dal vivo (dovresti vedere la tua freccia muoversi sulla mappa mentre guidi) in modo da ottenere l’accesso per guidare Repack Ridge.

Zwift Companion è necessario per accedere alla demo dello sterzo perché lo sterzo funziona solo tramite l’app Zwift Companion sul telefono cellulare.

Dov’è?

mappa repack ridge

Il nuovo tracciato sterrato Repack Ridge di Zwift è una pista a senso unico a largo del Titans Grove. Qui puoi vedere la sua posizione rispetto al centro di Watopia e ad altri punti di interesse.

Se entri in Titans Grove da nord e corri verso sud per altri 3km circa, arriverai al sentiero che si trova sulla destra.

Non esiste alcuna scelta di percorso che ti porti direttamente su Repack Ridge: la cosa migliore che puoi fare è scegliere un percorso che ti porterà all’inizio del sentiero dopo alcuni km di guida.

Scegli le rotte Watopia “Dust In the Wind“, “Muir and the Mountain” o “Quatch Quest” per la via più diretta verso il nuovo percorso. In questo modo non sarà necessario selezionare alcun giro manuale fino a quando il prompt (?) non si avvicina al nuovo percorso (vedi sotto).

Lo sterrato

Finché Zwift Companion è collegato alla tua corsa e ti avvicini all’inizio da nord, dovresti ottenere un popup di intersezione in cui puoi scegliere di girare a destra su Repack Ridge.

prompt repack ridge

Seleziona la svolta a destra (?) E verrai portato all’inizio del percorso, dove dovrai confermare che vuoi provare il test di sterzata Zwift!

Ora centra il telefono sul manubrio, segui le indicazioni e divertiti!
E’ tempo di sbloccare la nuova Zwift mountain bike!

1 commento su “Come sterzare in Zwift”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto