fbpx

Aggiornamento Zwift 1.0.49663

L’ultimo aggiornamento di Zwift è ora disponibile, con nuove bici, allenamenti, controlli sulle gare e nuove modalità di eventi sperimentali! Scendiamo nei dettagli:

Nuovi telai per bici

Zwift ha aggiunto due nuovi frame al Drop Shop: Factor One (sbloccabile al livello 8) e Ridley Noah Fast Disc.

La Noah Fast Disc è il modello aerodinamico di alto livello di Ridley ed è stato costruito da zero. Questa “centrale elettrica” non ha rivali nel tagliare il vento grazie alle integrazioni dei componenti, in cui ogni parte si adatta perfettamente.

A breve il team di Zwift Insider ci fornirà risultati dei test effettuati con i nuovi mezzi.

Nuovi allenamenti

nuovi workouts

Zwift ha aggiunto 24 nuovi allenamenti da meno di 60 minuti. Questi allenamenti sono stati tutti creati dall’allenatore Shayne Gaffney. 16 nuovi allenamenti per i podisti, 8 per i ciclisti. Alcuni degli allenamenti di corsa includono variazioni di 30 minuti.

Questi allenamenti aggiungono molta varietà all’attuale categoria “Meno di un’ora”, dandoci accesso a un nuovo gruppo di allenamenti di qualità!

Modalità boost

Questo nuovo tipo di evento FutureWorks ti permetterà di scegliere un tipo di boost prima dell’evento. Pensalo come una batteria che ti ricarichi. Ecco i tre tipi di boost, con dettagli su come funzionano attualmente:

  • Efficiente: aumento di 50 watt per un massimo di 90 secondi. La ricarica sottrae 50 watt dalla potenza attuale. La scelta di questo tipo di boost aggiunge 5 kg al tuo peso per la durata dell’evento.
  • Equilibrato: aumento di 200 watt per un massimo di 17 secondi. La ricarica sottrae 100 watt dalla potenza attuale. La scelta di questo tipo di boost aggiunge 7,5 kg al tuo peso per la durata dell’evento.
  • Power Burst: aumento di 500 watt per un massimo di 5 secondi. La ricarica sottrae 150 watt dalla potenza attuale. La scelta di questo tipo di boost aggiunge 10 kg al tuo peso per la durata dell’evento.

Sembra un modo divertente per rendere le gare più strategiche e animate! Sei in grado di immagazzinare un po ‘di watt extra quando il gruppo non sta spingendo forte, quindi in qualche modo “attiva” quei watt per una spinta nello sprint finale.

Non siamo del tutto sicuri di come funzionerà, ma sarà divertente testarlo.

Nuove missioni e programmi per maggio

  • Il Tour for All (4-30 maggio): partecipa al tour per tutti e unisciti alla community Zwift per supportare Medici senza frontiere (MSF) nella loro risposta a COVID-19.
  • CeramicSpeed ​​(1-31 maggio): sblocca il kit ciclismo CeramicSpeed ​​e la possibilità di vincere un deragliatore CeramicSpeed ​​OSPW percorrendo la distanza target su bici da strada, MTB e Tri / TT potenziate OSPW. (Altre informazioni in arrivo)
  • Goodr I.P.A. Running Mission (1-31 maggio): questa missione sfida gli Zwifters a eseguire 3 diversi tipi di allenamento: una sessione di allenamento a intervalli, una corsa di gruppo di andatura e una sessione di allenamento in altitudine o in salita per completare la missione. Completando tutti e tre gli allenamenti si sbloccano alcuni gadget Goodr e un concorso per vincere gli occhiali realmente. (Altre informazioni in arrivo)

Pettorali

Zwift ha aggiunto il supporto per pettorali univoci per ciclisti e corridori in eventi specifici. Saranno utili nelle gare, forse aiutandoci a identificare più facilmente determinati corridori o podisti?

Altre modifiche

Le note di Wes includono anche gli elementi aggiuntivi in ​​questo aggiornamento. Riassumendo:

  • Aggiunta una nuova modalità di eventi sperimentali che ti consente di sperimentare i panorami e i suoni di Zwift nella sua forma più pura. Questa modalità evento verrà testata esclusivamente all’interno degli eventi Jarvis nel FutureWorks Club. Saranno immagini più dettagliate? Pazzo suono surround? Lo scopriremo!
  • Risolto un bug relativo ad eventi che potevano portare alcuni riders a raggiungere velocità ridicole: questo era un bug divertente a cui assistere.
  • Miglioramenti all’abbinamento di Apple TV
  • Aggiornamenti alla logica anti-sandbagging utilizzata per alcune gare: il perfezionamento continuo di questa funzione vitale è estremamente importante per il futuro delle corse Zwift. Vuoi vedere come funziona ora? Partecipa a una gara beta ZHQ su Crit City!
  • Aggiunte le GPU GeForce GTX 1650 al gruppo di profili grafici ULTRA: Zwift ha una logica codificata per rilevare GPU e impostare la qualità grafica. Per qualsiasi motivo, queste schede GeForce di fascia alta non consentivano una grafica di livello superiore. Ma adesso lo sono! (Per la gioia di noi Nerd)
  • Risolto il problema per cui i ciclisti nei Meetup non ricevevano un powerup quando passavano attraverso uno sprint, KOM o arco.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto